giovedì 1 gennaio 2015

C'era una volta la Val d'Astico

Buon 2015 a tutti voi  



6 commenti:

  1. Grande Koskri tifa sempre così che porta bene Hortan Buar gino

    RispondiElimina
  2. What a wonderful job Gino!
    Mi sono rivista tutto il filmato soffermandomi su qualche foto per gustarmi meglio i preziosi dettagli....storico e commovente....proprio un bel capolavoro che regali a noi e posteri....stai lanciando semi nel vento e sicuramente germoglieranno...
    Già aspettiamo un tuo prossimo lavoro ma con musiche scatenate per farci scoprire anche la parte più allegra dell'inafferrabile folletto . Grazie! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna, purtroppo le musiche scatenate non fanno parte del mio DNA a bien tot gino

      Elimina
  3. Buongiorno Gino Sono la figlia di Antonio Sella di Valdastico e mio papa non si ferma di guardare il vostro film con nostalgia. Proviamo di fare la genealogia della famiglia Sella e vorrei sapere chi sono le personne sulla foto che apparesse nel film a 4min 34s (é scrito famiglia SELLA). Grazzie per tutti e mi scusa per il mio italiano bruto.
    Karine Sella

    RispondiElimina
  4. Ciao Karine
    Non ti preoccupare per l'Italiano, si capisce benissimo, immagino che tuo Padre guardi il filmato con nostalgia, era molto giovane pur nelle difficoltà di allora. Adesso il Paese è completamente cambiato, si tà svuotando in ogni caso siamo un gruppo di persone che stanno facendo di tutto per non farlo morire. Mi devi dare più indicazioni su tuo Padre di che famiglia siete e dove siete emigrate, poi vedrò di farmi dire chi sono le persone nella foto, comunque sono foto che mi hanno dato i fratelli Sella, Vito e Buia quelli che avevano la segheria, non so se la tua famiglia fa parte di questa famiglia. Con questo ti saluto mandami delle informazioni alla mia mail ginsart@libero.it un abbraccio e Viva la Val d'Astico gino

    RispondiElimina