domenica 31 agosto 2014

Val d'Astico "La Singèla, tra passato e presente" di Nicolò

             

4 commenti:

  1. Spettacolare è dire poco .. sono appena tornata dalla mia vacanza in montagna .. non avrei mai immaginato di "innamorarmene".
    Grazie per questo bel filmato.
    feli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Feli..la Singèla non offre certo i panorami delle Dolomiti di Brenta ma la sua storia, avvolta da fauna e flora in un clima surreale, la rendono ricca agli occhi di chi la percorre!

      Elimina
  2. Bellissimo filmato Nicolò che rende bene le bellezze della Singèla...Belle immagini, bella musica, bei commenti (bravo Gino) bellissimi i colori dei lamponi e delle fragole...e bellissimo il finale dietro alle quinte! Insomma l'hai fatta almeno 3 volte in una sola contando i ritorni per recuperare la macchina e... senza far fatica...che rabbia ah ah ah....complimenti al tuo cane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Anna per i troppi complimenti, che vanno condivisi con Gino per la costante ispirazione e disponibilità...come hai notato, insieme ad altre persone, la vera fatica è stata per Maggie: la sera non riusciva a reggersi in piedi per quanto ha corso avanti e indietro o, meglio, su e giù per la Singèla!

      Elimina