Sono andata al Gorgo una piovosa domenica mattina alle 7.30 pensando di trovare il silenzio ed in effetti non ho incontrato nessuno ma il flusso dell'acqua era così assordante che sono tornata con la testa piena....comunque bellissima sensazione!
Proprio un bel documento di una stagione eccezionale. Invece di Geo&Geo abbiamo Gino&Gino prodotto Rai Ere. Adesso dovete riuscire ad immortalare anche la fauna locale, così da completare il palinsesto con Wildastico.
A dire il vero Floriana mi è dispiaciuto non inserire nel video la Val d'Assa di Pedescala, il corso d'acqua che a Forni attraversa la statale e Valpegara (per "par condicio"!), però non ho avuto tempo di andarci per scattare qualche fotografia...magari l'anno prossimo, ora speriamo torni presto il beltempo!
Ciao Gino, mille grazie per avere pubblicato il video...
RispondiEliminaSono andata al Gorgo una piovosa domenica mattina alle 7.30 pensando di trovare il silenzio ed in effetti non ho incontrato nessuno ma il flusso dell'acqua era così assordante che sono tornata con la testa piena....comunque bellissima sensazione!
RispondiEliminaProprio un bel documento di una stagione eccezionale.
RispondiEliminaInvece di Geo&Geo abbiamo Gino&Gino prodotto Rai Ere.
Adesso dovete riuscire ad immortalare anche la fauna locale, così da completare il palinsesto con Wildastico.
Bella idea...potrebbe essere Giampietro Fantastico (da San Pietro Valdastico, ovviamente) a condurlo! Cosa ne pensi Gino?
Elimina...penso che si può fare...
EliminaStupendo!!!!Ci sono anche angoli poco conosciuti, veramente completo. Floriana
RispondiEliminaA dire il vero Floriana mi è dispiaciuto non inserire nel video la Val d'Assa di Pedescala, il corso d'acqua che a Forni attraversa la statale e Valpegara (per "par condicio"!), però non ho avuto tempo di andarci per scattare qualche fotografia...magari l'anno prossimo, ora speriamo torni presto il beltempo!
Elimina